Sei in: HOME HOME I nostri Service Young Children Priority One I progetti del Y.C.P.O.

Y.C.P.O.

I progetti del Y.C.P.O.
Possono essere rivolti verso:

La salute materna ed infantile - I progetti includono le immunizzazioni. la prevenzione di avvelenamento e l'istruzione delle madri future circa i pericoli di fumare o di bere mentre si incinte.

Cura e sviluppo del bambino - I club possono sostenere i progetti di sostegno come sviluppo della cultura, e la lettura fondamentale.
Supporto alla salute del bambino; costruzione o miglioramento di campi da gioco.

Sicurezza e trauma pediatrico - I progetti variano dal supporto dei centri traumatologici-pediatrici e gli ospedali, per prevenire incidenti domestici.