Sei in: HOME HOME » Training

Training

Come notorio la partecipazione al training è prevista quale obbligatoria dallo statuto per il "Presidente Eletto", e per il "Segretario Designato" di ogni club.

Per i club dove non sia ancora stato individuato un Segretario Designato sarà utile la partecipazione al training da parte del Segretario in carica, così allo stesso modo è previsto un training apposito per Tesorieri.

E' ovviamente molto apprezzata la presenza e la partecipazione da parte dei Presidenti in carica di ogni club.

Lo statuto del Distretto Italia prevede inoltre la obbligatoria partecipazione del "Luogotenente Governatore Eletto" di tutte le interdivisioni interessate. Va da sé che è benvenuta la partecipazione di tutti i soci che ne hanno interesse e anzi tale partecipazione andrebbe favorita da parte del Presidente di club.

La regolare partecipazione al training dà titolo per conseguire l'attestato relativo.