Compila questo form per usufruire di tutti i servizi che il Kiwanis Junior mette a disposizione degli utenti registrati.

Ti ricordo che devi essere un socio "in good standing" del Club.

A registrazione avvenuta, riceverai una e-mail all'indirizzo da te specificato che ti consentirà di attivare l'account.

ATTENZIONE: Solo rispondendo all' e-mail che ti invieremo confermerai la tua iscrizione e potrai quindi accedere ai servizi con il tuo username/password.

Ti raccomandiamo, quindi, di prestare particolare attenzione nella compilazione del campo e-mail.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

*Nome
*Cognome
*Via
*Cap
*Città
*Provincia
Telefono Casa
Telefono Ufficio
Telefono Cellulare
*Professione
*Data di Nascita
Carica
*Username
*Password
*Conferma Password
Cliccando su Invia accetti le regole e le Condizioni relative al consenso dei dati.
L'accettazione delle stesse è indispensabile per procedere alla registrazione.