Sei in: HOME HOME » I nostri Service » Il naso in tasca » Il Progetto

Perchè?
L'attività

Il naso in tasca Il progetto del Service

Come sensibilizzeremo questi Enti, e i nostri club?

Innanzi tutto con una serie di iniziative (film, conferenze, dibattiti) tendenti a illustrare le finalità e la metodologia della clownterapia; poi, raccogliendo le forze pio' sensibili, organizzeremo tutta una serie di incontri via via più specializzati, per creare, ovunque sia possibile,gruppi di giovani volontari preparati a intervenire come clown nel massimo rispetto delle condizioni psico-fisiche dei ricoverati, senza mai imporre la propria presenza dove non sia gradita, «mano nella mano» con tutti gli operatori ospedalieri.