Sei in: HOME HOME » I nostri Service » Il naso in tasca

Un sorriso
Perchè?
L'attività

Il naso in tasca Il naso in tasca

Un motto e un service un po' strano, forse anche provocatorio, che vuole richiamare l'impegno a favore dei bambini che i club junior del D.I. porranno in essere.

Ispirato all'insegnamento e alla metodologia di Patch Adams il service si basa sui positivi effetti benefici della clownterapia. Ci ripromettiamo di sensibilizzare Enti Pubblici e Privati, nelle città dove esiste un Kiwanis Junior,affinché vengano organizzati, corsi di formazione per animatori, medici, personale sanitario... nonni e genitori!