Sei in: HOME HOME » Chi Siamo » I Service del Kiwanis International

Il Kj in Italia
Il kiwanis nel mondo

I SERVICE del Kiwanis International

In un anno, il Kiwanis club ha patrocinato 147.000 progetti di servizio, in cui, i Kiwaniani hanno speso 6.2 milioni di ore di tempo nel volontariato.

Il motto del Service del Kiwanis "Young Children: Priority One" si focalizza sulle necessità speciali dei bambini, dallo sviluppo prenatale fino a 5 anni.

I progetti sono condotti come parte integrante del "Young Children: Priority One", servizio che ha coinvolto $14.3 milioni di Dollari e 1.3 milioni di ore volontarie.

Nel 1994, il Kiwanis ha lanciato il suo primo progetto di servizio in tutto il mondo. Una campagna di $75 milioni di Dollari con l'UNICEF per eliminare i disordini di mancanza dello iodio entro l'anno 2000.

Questo problema è raro nelle zone dove il sale iodizzato è usato, ma in altre parti del mondo l'IDD è la causa principale di ritardo mentale e fisico. Più di 1.5 miliardo di persone è a rischio, in particolare i bambini in giovane età.

Pagine viste=49919  Accessi univoci=11933