Sei in: HOME HOME » Chi Siamo » I nostri Obiettivi

Il Kj in Italia
Il kiwanis nel mondo

I nostri Obiettivi

Il Kiwanis ed il Kiwanis Junior si articolano in Clubs i cui soci sono persone che svolgono una attività dirigenziale o una libera professione o sono studenti e che si impegnano in amichevole comunanza a rendere effettivi i seguenti obiettivi:
1) Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.

2) Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "Fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".

3) Promuovere la ricerca ed il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.

4) Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.

5) Provvedere, attraverso i Club Kiwanis e Kiwanis Junior, a formare amicizie stabili, rendere un servizio altruistico e costruire una comunità migliore.

6) Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile ed alto ideale che rendono possibile incrementare i principi di rettitudine, di giustizia, di patriottismo e di buona volontà.

Pagine viste=49919  Accessi univoci=11933