Home Page www.kiwanisjunior.it
Sei in: HOME HOME » L'ambiente è la mia casa




Dal Res. Service
L'ambiente è la mia casa
Obiettivi
Fasi del progetto
Attività
Rapporti con le scuole e Key-Club
Conclusioni
magnicharmbracelet.com
Relieve yourself from pain!
https://magnicharmbracelet.com/





L'ambiente è la mia casa

L'ambiente è la mia casa


Da quanto finora descritto, emerge come risulti importante e necessario diffondere il concetto di "tutela ambientale" intesa come "costante del vivere quotidiano" ovvero, in altri termini, "l'ambiente è ovunque noi viviamo ed operiamo".



In sintesi: "l'ambiente è la mia casa".



Il titolo del service, risponde pertanto all'esigenza primaria di rendere consapevole il cittadino e la società civile, nonché l'amministrazione locale (comunale o sovracomunale), del concetto di "ambiente nel quotidiano" ovvero di "quotidiano nell'ambiente", poichè tutto ciò che facciamo (o non facciamo), tutto il nostro vivere ed agire, influenza l'ambiente circostante ovvero il nostro habitat intendo con esso "nostra casa", "il nostro mondo".



Sulla scorta di tali concetti, occorre sviluppare il service a livello locale. Un service da realizzare con metodologie e modalità di presentazione omogenee, comuni a tutti i clubs, ma con riferimento, in particolare, alle realtà-emergenze ambientali locali. A tal fine si prevede un coordinamento specifico tramite la Commissione distrettuale service ed, in particolare, il Chairman distrettuale del service Rosario Previtera, il quale avrà finalità di supporto continuo e costante dei clubs per la realizzazione e la presentazione all'esterno del service nazionale.
Accedi all'area riservata oppure registrati

 
Username
Password
Club
Hai dimenticato la PASSWORD? 
 
 
Statistiche
dall'inizio dell'anno

Pagine viste=50080  Accessi univoci=11972 
 
Ricerca nei Documenti del sito:
Ricerca :
Tutte le parole
Ogni parola
Frase Intera
HOME     Privacy    Mappa del sito    Credits   Contattaci   Stampa questa pagina   Aggiungi ai preferiti   Setta come home page
Riproduzione - anche parziale - riservata © Copyright 2003 - 2007 Francesco Albino.